• Buttafuori per discoteche a Gioia Tauro, Reggio Calabria

    Security per locali


    Multi Service è un’azienda che opera nel settore della sicurezza con l’obiettivo di soddisfare chi ha bisogno di buttafuori per discoteche a Gioia Tauro, Reggio Calabria .
    L’azienda svolge un’attenta attività di sorveglianza e controllo all’interno di locali pubblici e in occasione di spettacoli, eventi e inaugurazioni, con il fine di mantenere l’ordine, offrendo a tutti i clienti e i frequentatori un ambiente sicuro, dove sentirsi a proprio agio e potersi divertire con il massimo della serenità. Grazie alla professionalità e all’esperienza dei buttafuori per discoteche a Gioia Tauro, Reggio Calabria , messi a disposizione, Multi Service assicura un servizio di security di assoluta qualità. L’azienda fornisce personale qualificato e decretato dalla Prefettura, in grado di svolgere diverse mansioni, tra cui:


    - disciplinare l’accesso al locale
    - eseguire sorveglianza e selezione all’ingresso,
    - accompagnamento vip,
    - tutela di personaggi famosi,
    - monitoraggi dei flussi e dei deflussi di persone.


    L’obiettivo del servizio è quello di garantire la totale sicurezza degli spazi al chiuso o all’aperto del cliente, eliminando la presenza di persone estranee o personale non autorizzato, operando sempre con discrezione e riservatezza. La Multi Service per i servizi di security collabora con istituti di vigilanza non armata ed investigazioni. Gli operatori addetti al controllo sono autorizzati con brevetto di buttafuori secondo quanto stabilito dal decreto Maroni. Avere a disposizione personale qualificato ed esperto, in grado di intervenire e gestire al meglio situazioni di emergenza, è fondamentale per qualunque discoteca voglia assicurare ai propri clienti serate piacevoli e tranquille.
    L’azienda offre buttafuori per discoteche affidabili e pronti ad ogni evenienza, disponibile in tutto il territorio della regione Calabria. Viene garantito un servizio di sicurezza veloce e flessibile. Sono molti i clienti che non esitano a contattare Multi Service richiedendo lavori con anche soltanto poche ore di preavviso, sapendo di poter venire sicuramente soddisfatti, in qualunque parte della Regione sia richiesto il servizio.

    Il personale della Multiservices è altamente qualificato con operatori specializzati brevettati in formazione con il decreto Maroni ai sensi dell’art. 3 di cui ai commi da 7 a 13 dell'articolo 3 della legge 15 luglio 2009, n. 94. (GU n. 235 del 09/10/2009)