Security per concerti

  • Security per concerti a Gioia Tauro, Reggio Calabria

    Gestione area concerto


    La Multi Service opera nel settore della sicurezza con l’obiettivo di soddisfare chi ha bisogno di security per concerti a Gioia Tauro, Reggio Calabria . L’azienda mette a disposizione personale esperto e qualificato in grado di prendersi cura dei diversi aspetti dell’organizzazione di un concerto:


    - gestione area back stage e sotto palco,
    - strappo biglietti con scanner,
    - controlli accessi Antiscavalcamento,
    - servizio d'ordine specializzato con personale brevettato.


    Il personale di Multi Service destinato alla security per concerti a Gioia Tauro, Reggio Calabria, mette al servizio la propria professionalità per garantire l’incolumità fisica degli spettatori anche nelle situazioni più caotiche. In occasione di un grande evento, al quale partecipa molta gente, infatti, è necessario che il personale sia particolarmente preparato nell'intervenire rapidamente in caso di situazioni di emergenza. Durante ogni fase dello spettacolo, quindi anche in quelle di ingresso e uscita, il personale gestirà l'ordine, ponendo la massima attenzione nel garantire l’incolumità di persone e infrastrutture. Il personale di Multi Service è capace di prevenire eventuali situazioni di panico che si possono venire a creare durante questo tipo di eventi. Prontezza e rapidità d’intervento sono caratteristiche di tutto il personale messo a disposizione dall’azienda. Multi Service può inoltre fornire servizi di tutela, assistenza e sicurezza, tra cui i servizi di scorta con auto, in tutta la Regione Calabria. Per i servizi di sicurezza Multi Service è associata ad alcune agenzie investigative, in modo da integrare la propria offerta rendendola il più completa possibile.


    Multi Service offre un personale per concerti affidabile e pronto ad ogni evenienza, disponibile in tutto il territorio della regione Calabria. Viene garantito un servizio di sicurezza veloce e flessibile. Sono molti i clienti che non esitano a contattare Multi Service richiedendo lavori con anche soltanto 12 ore di preavviso, sapendo di poter venire sicuramente soddisfatti, in qualunque parte della Regione sia richiesto il servizio.

    Il personale della Multiservices è altamente qualificato con operatori specializzati brevettati in formazione con il decreto Maroni ai sensi dell’art. 3 di cui ai commi da 7 a 13 dell'articolo 3 della legge 15 luglio 2009, n. 94. (GU n. 235 del 09/10/2009)