• Servizio security a Gioia Tauro, Reggio Calabria

    Vigilanza non armata


    La Multi Service opera nel settore della sicurezza con l’obiettivo di soddisfare chi ha bisogno di un servizio di security a Gioia Tauro, Reggio Calabria . L’azienda mette a disposizione degli imprenditori i propri operatori professionali, specializzati nella sorveglianza non armata di immobili tra cui:


    -cantieri edili,
    - cave,
    - cantieri fotovoltaico,
    - parchi eolici,
    - cantieri navali,
    - rimessaggi,
    - depositi merci e parcheggi.


    Il servizio di security a Gioia Tauro, Reggio Calabria, viene svolto effettuando un controllo degli ambienti e degli edifici, in particolare fuori dall’orario lavorativo. Il personale qualificato messo a disposizione sarà addetto alla verifica di tutte le anomalie riscontrate con interventi mirati alla salvaguardia delle proprietà del cliente. Al giorno d’oggi, la sicurezza non è un optional, ma una necessità imprescindibile, soprattutto per chi ha attività commerciali che potrebbero essere oggetto di attenzioni indesiderate da parte dei malintenzionati. In un’epoca in cui furti e rapine divengono ogni giorno più frequenti, è importante potersi affidare a degli specialisti del settore capaci di proteggere efficacemente le proprie attività commerciali.
    Un servizio di sorveglianza efficace costituisce da solo un efficace deterrente contro possibili ladri e delinquenti. Multi Service ascolta sempre con attenzione le richieste del cliente, in modo da offrire servizi di security su misura. La flessibilità dell’offerta è uno dei punti di forza dell’azienda, che è consapevole della diversità delle esigenze della clientela. Il contratto con il cliente, per quanto riguarda il monitoraggio e nel controllo dei cantieri, stabilisce in anticipo il numero di visite e di controlli da effettuare quotidianamente. In presenza di problemi, il personale è tenuto ad avvertire la sede centrale tramite collegamento radio, al fine di chiedere il repentino intervento delle forze dell’ordine. Una volta effettuato il controllo, il personale addetto alla vigilanza non armata rilascia la prova del su passaggio, che avviene solitamente tramite un adesivo o di un bigliettino.