• Custode e guardiania a Gioia Tauro, Reggio Calabria

    Portierato


    Multi Service opera nel settore della sicurezza con l’obiettivo di soddisfare chi ha bisogno di un custode e guardiania a Gioia Tauro, Reggio Calabria . Multi Service possiede personale altamente qualificato in grado di svolgere i servizi di:
    - reception,
    - portierato,
    - custodia e guardiania


    Lo scopo di un custode e guardiania a Gioia Tauro, Reggio Calabria è quello di garantire la sorveglianza di immobili, dei beni in essi presenti, disciplinando allo stesso tempo l’accesso di estranei all’edificio. I servizi vengono svolti da personale in divisa secondo gli orari stabiliti insieme al cliente. A seconda delle richieste il servizio può comprendere:
    - Operazioni di apertura dello stabile, che comprende la verifica dell’integrità degli accessi, ispezioni alle parti interne ed esterne di pertinenza dell’immobile, disattivazione dei sistemi di sicurezza e verifiche sul corretto avvio degli impianti (impianto elettrico, impianto di condizionamento, impianto idrico). Viene inoltre controllato il regolare accesso sia del personale dipendente, che del personale estraneo all’ufficio, procedendo all’ accoglienza dello stesso; cura delle informazioni al pubblico;

    - Gestione delle code, indirizzando ed assistendo l’utenza al fine di assicurare l’ordine all’interno della struttura;

    - Gestione della vendita di biglietti, l’emissione di tagliandi, consegna di gadget, opuscoli, brochure o quanto altro richiesto dal committente;

    - Ritiro dei plichi posta e della corrispondenza presentata all’ingresso;

    - Operazioni di chiusura dopo aver effettuato la perlustrazione di tutte le parti dell’immobile a fine di verificare che non vi siano persone presenti nell’edificio; chiusura di porte e finestre; disattivazione di eventuali impianti (elettrico, idrico, di condizionamento); verifica della chiusura degli accessi dall’esterno.


    Durante l’espletamento del servizio l’operatore sarà in grado di intervenire con rapidità per far cessare eventuali turbative legate all’attività istituzionale e causate da estranei, segnalare immediatamente a chi di dovere quelle situazioni di anormalità o anche di semplice sospetto che dovessero verificarsi durante il servizio e alle quali non può provvedere personalmente.