• Multi Service a Gioia Tauro, Reggio Calabria

    Servizi di assistenza e sicurezza


    La Multi Service a Gioia Tauro, Reggio Calabria, è un’azienda italiana che opera nel settore della sicurezza con l’obiettivo di soddisfare chi ha bisogno di servizi legati all’assistenza e alla sicurezza. Il personale di Multi Service a Gioia Tauro, Reggio Calabria, si occupa principalmente di controllo all’interno di discoteche, locali, centri commerciali, antitaccheggio, eventi mondani, accompagnamento VIP nazionali ed internazionali, servizio di hostess e steward, servizio di custodia e portierato. Grazie alla presenza di collaboratori con sedi operative disposte in tutto il territorio nazionale l’azienda è in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati praticamente in tutta Italia.


    Uno dei punti di forza dell’azienda è indubbiamente l’esperienza e la professionalità di coloro che la dirigono. Il titolare, Ranieri Rinaldo, ha maturato numerosi anni di esperienza lavorando con alcune delle più importanti agenzie di sicurezza nell'ambito nazionale e internazionali. Rinaldo Ranieri fa oggi parte dell’A.I.A.S. (associazione nazionale addetti alla sicurezza).

    Quello dei servizi di sicurezza è un mercato in costante evoluzione che richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato, che deve avvalersi di strumenti e attrezzature tecnologicamente all’avanguardia. Durante un evento la presenza di personale di security di elevata professionalità, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda al giorno d’oggi vuole rinunciare.


    Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con gruppi privati garantiscono efficienza e qualità nelle attività svolte. Viene garantito un servizio di sicurezza veloce e flessibile. Sono molti i clienti che non esitano a contattare Multi Service richiedendo lavori con anche soltanto 12 ore di preavviso, sapendo di poter essere sicuramente soddisfatti, in qualunque parte d’Italia sia richiesto il servizio.


    La Multi Service collabora per i servizi di security con alcune agenzie investigative ed è in possesso dell’autorizzazione della Prefettura 14773/B35/Area bis.

  • Le attività dell’azienda possono essere seguite sui vari social network:

  • Multi Service aderisce inoltre alla campagna contro i buttafuori abusivi: